William e Lorenzo, in gara con il numero 93, affrontano il Valli Cuneesi per il secondo anno consecutivo quindi le cinque diverse prove speciali in programma (per un totale di undici piesse) non saranno per loro una sorpresa. A maggior ragione perchè l´edizione di quest´anno ricalca fedelmente quella del 2010, ad eccezione della Ps Colle S. Maurizio che sarà disputata in senso opposto per motivi di sicurezza. Dopo le fasi preliminari di venerdì 2 settembre, gli equipaggi si scalderanno nello shakedown per poi sfilare in Piazza XX settembre a Dronero in occasione della cerimonia di partenza. I cronometri saranno attivati solamente sabato mattina alle ore 8 quando partirà la prima vettura. L´arrivo è previsto in tarda serata dopo che i partecipanti avranno percorso 450 km, di cui circa 120 rappresentati da tratti cronometrati.
William De Angelis #93: “Dopo oltre un mese di stop siamo contenti di ripartire proprio dal Rally delle Valli Cuneesi, una gara divertente che già conosciamo perché abbiamo partecipato lo scorso anno. Il percorso non è cambiato di molto, le prove sono molto belle quindi cercheremo di ottenere un buon risultato. Durante la pausa estiva la nostra C2 è stata ricontrollata e sistemata per cuii approfitteremo dello shakedown per vedere se tutto è a posto. Partiamo carichi e fiduciosi alla volta di Dronero.”
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…