Alla fine sono 80 gli equipaggi che si sfideranno nell’ottava edizione del Rally internazionale Città di Scorzè; col numero uno partirà il vincitore 2010 Stefano Albertini, per l’occasione navigato dallo scorzetano DOC Simone Scattolin, che con la Renault Clio R3 cercherà di difendersi dagli attacchi delle due WRC al via, la Peugeot 206 di Maset e la Ford Focus di Piccolotto. Molti gli outsider pronti ad approfittare dei passi falsi dei favoriti: il vincitore 2009 Dal Ponte (Clio S1600), Carraro vincitore del 2007 e 2008 con la Clio R3, Turolo con la Mitsu R4, Martinis con la fiammante Megan RS N4, Scopel con La C2 S1600 e un manipolo di Renault Clio Williams (Cattellan, Padoan).
Sette prove speciali per un totale di 35 chilometri di speciali toccando 4 comuni e tre province, partenza alle 22 del sabato con la speciale in notturna e arrivo finale domenica 21 alle 16.30 incentro a Scorzè.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…