La T.r.t. (Teramo Racing Team) con il patrocinio dell’A.c.i. di Teramo organizza il giorno 11 settembre 2011 la manifestazione automobilistica “Sulle Strade del Rally di Teramo“, percorso per auto storiche e classiche con rilevamenti di passaggio.

Alla manifestazione possono partecipare tutti i possessori di patente categoria B in corso di validità, con auto storiche o di interesse storico immatricolate fino al 1995 e abilitate alla libera circolazione.

La T.r.t. Autostoriche con sede in contrada de Contro a Teramo si riserva di accettare le iscrizioni fino ad un numero massimo di 60 autovetture, tenendo conto della data di regolarizzazione dell’iscrizione.

Le iscrizioni si effettuano presso l’Automobile Club Teramo, in corso Cerulli 81, chiedendo di Mina Di Teodoro, Segretaria della manifestazione.Per informazioni si può chiamare il numero 3472447008.

Le iscrizioni con relativa quota di 35 euro, 15 euro per chi non partecipa al pranzo, verranno accettate fino alle 12, e non oltre, di martedì 6 settembre 2011.

A ogni concorrente-equipaggio (max 2 persone), l’organizzazione assegna un numero di partenza in base alla classe di appartenenza e si dovrà rispettare la propria posizione per tutto il percorso della manifestazione.

I concorrenti dovranno presentarsi domenica 11 settembre 2011 presso gli uffici dell’ Automobile Club Teramo dalle 8 alle 10, per le erifiche tecnico-sportive presentandosi con patente, libretto di circolazione (che verrà visionato solo ed esclusivamente per l’accertamento dell’anno di prima immatricolazione) e tagliando assicurativo.

Il percorso sarà: Teramo- Valle S. Giovanni- Torricella Sicura- Roiano– Castagneto- S. Maria De Preadiis per un totale di 44,700 Km.