Superata quota 100 equipaggi iscritti per il “Rally Valli del Giarolo” che si correrà sabato 20 agosto: ancora una volta lo staff organizzativo della Valenza Motori capitanato da Claudio Fava e affiancato dalla Pro Rally di Giorgio Zelaschi ha fatto centro.

Un po’ di iscrizioni devono ancora arrivare – conferma Claudio Fava -, realisticamente potremmo arrivare ad avere circa 120 vetture al via.

Chi ha confermato la sua presenza è il vincitore dell’edizione 2010 del Valli del Giarolo: infatti Alessio Pisi, affiancato da Fabio Cadore, si presenterà in gara deciso a tentare il bis al volante della Peugeot 207 super 2000 della Erreffe di Castelnuovo Scrivia.

Avere nuovamente Pisi alla nostra gara è per tutti noi motivo di indubbia soddisfazione – commenta Claudio Fava -: si tratta del miglior giovane del panorama rallistico nazionale ed i suoi risultati nel Cir lo confermano.

Altro equipaggio che ha garantito la sua presenza, pronto a dare battaglia sul filo dei secondi, è quello formato da Manuel Villa e dal “naviga” Celestini che avranno a disposizione una Peugeot 207 S2000

Il Valli del Giarolo, inoltre, vuole rendere omaggio anche a Massimo Concaro, il navigatore di Castelnuovo Scrivia scomparso quest’anno: al coequipier primo arrivato sarà assegnato uno speciale trofeo in ricordo di Massimo – conclude Claudio Fava: il rally, infine, ha modificato la propria denominazione in “3° Rally Valli del Giarolo – 1° Memorial Massimo Concaro”.