Un po’ di iscrizioni devono ancora arrivare – conferma Claudio Fava -, realisticamente potremmo arrivare ad avere circa 120 vetture al via.
Chi ha confermato la sua presenza è il vincitore dell’edizione 2010 del Valli del Giarolo: infatti Alessio Pisi, affiancato da Fabio Cadore, si presenterà in gara deciso a tentare il bis al volante della Peugeot 207 super 2000 della Erreffe di Castelnuovo Scrivia.
Avere nuovamente Pisi alla nostra gara è per tutti noi motivo di indubbia soddisfazione – commenta Claudio Fava -: si tratta del miglior giovane del panorama rallistico nazionale ed i suoi risultati nel Cir lo confermano.
Altro equipaggio che ha garantito la sua presenza, pronto a dare battaglia sul filo dei secondi, è quello formato da Manuel Villa e dal “naviga” Celestini che avranno a disposizione una Peugeot 207 S2000
Il Valli del Giarolo, inoltre, vuole rendere omaggio anche a Massimo Concaro, il navigatore di Castelnuovo Scrivia scomparso quest’anno: al coequipier primo arrivato sarà assegnato uno speciale trofeo in ricordo di Massimo – conclude Claudio Fava: il rally, infine, ha modificato la propria denominazione in “3° Rally Valli del Giarolo – 1° Memorial Massimo Concaro”.
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…
Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…
La storia completa di Colin McRae, icona del rally mondiale: titoli, vetture, stile di guida…