Tutto è pronto per l’ottava edizione del Rally Internazionale Città di Scorzè. Dopo Gigi Galli, Andrea Dallavilla e Jean Ragnotti, la notizia dell’ultima ora è la partecipazione del campione del mondo gruppo N 1987 Alex Fiorio e del trevigiano Alex Bruschetta in qualità di apripista alternandosi alla guida della vettura “0”.

Le prove sono state leggermente modificate rispetto alla passata edizione con l’inserimento di alcune varianti per rendere più tecnico e spettacolare il percorso. Per di più la festa che abitualmente fa da contorno all’intera manifestazione, è stata allungata di un giorno: inizierà il venerdì per finire domenica notte con diverse iniziative.

Anche se le iscrizioni non sono ancora chiuse (martedi 17 ultimo giorno), settanta gli iscritti al momento, diversi piloti hanno confermato la loro presenza: tra cui Stefano Albertini (Clio R3c) vincitore del 2010, Mirko Carraro, vincitore nel 2007 e nel 2008 (Clio R3c), Andrea Dal Ponte (Clio S1600) vincitore del 2009, Christian Maset con la 206 WRC e Alberto Turolo con la Mitsu R4.
In palio come consuetudine per il primo classificato della classe N3 – Trofeo Alessandro Bettini l’iscrizione gratuita al San Martino 2011 valido per il Cir.