Le prove sono state leggermente modificate rispetto alla passata edizione con l’inserimento di alcune varianti per rendere più tecnico e spettacolare il percorso. Per di più la festa che abitualmente fa da contorno all’intera manifestazione, è stata allungata di un giorno: inizierà il venerdì per finire domenica notte con diverse iniziative.
Anche se le iscrizioni non sono ancora chiuse (martedi 17 ultimo giorno), settanta gli iscritti al momento, diversi piloti hanno confermato la loro presenza: tra cui Stefano Albertini (Clio R3c) vincitore del 2010, Mirko Carraro, vincitore nel 2007 e nel 2008 (Clio R3c), Andrea Dal Ponte (Clio S1600) vincitore del 2009, Christian Maset con la 206 WRC e Alberto Turolo con la Mitsu R4.
In palio come consuetudine per il primo classificato della classe N3 – Trofeo Alessandro Bettini l’iscrizione gratuita al San Martino 2011 valido per il Cir.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…