Con la presente l’associazione Evolution Sport Italia con sede ad Anagni, nella persona del Sig. Compagnoni Daniele, organizzatrice in affiancamento all’a.s. Ausonia Corse del rally in oggetto riportato, già inserito nel calendario rally anno 2011 A.C.I. C.S.A.I. (allegato alla presente) presenta alla Vostra Spett.le Azienda la manifestazione motoristica in oggetto .

Il tutto inizia il sabato 15/10 mattina con le verifiche tecnico sportive dei piloti e vetture da gara presso MARINI PNEUMATICI ad Anagni, successivamente alle ore 19.00 sempre dello stesso giorno tutti i concorrenti incolonneranno le vetture lungo Via Vittorio Emanuele direzione Porta Cerere (piccolo tratto contromano) e saliranno sul palco partenza posto ai piedi di Porta Cerere (lato anteriore) dove il Sindaco darà il via alla manifestazione, successivamente i concorrenti in normale trasferimento transiteranno su via Giminiani, Via Onorato capo, e raggiungeranno percorrendo Via Vittorio Emanuele, Piazza Cavour dove è allestito il parco chiuso notturno, luogo dove le vetture parcheggiate saranno custodite da personale specializzato, fino al giorno successivo.

La domenica alle ore 08:00 con lo stesso ordine di arrivo partiranno da piazza Cavour e raggiungeranno il parco assistenza nel piazzale privato del Ristorante “Le Rose”, dopo gli eventuali interventi meccanici, transitando per via Cerere Navicella arriveranno allo start della 1° prova speciale che è collocato in viale G. Matteotti altezza ingresso Convitto Principe di Piemonte, transiteranno in via Bersò Rio fino all’incrocio con via comunale S. Filippo, indi via Porta Tufoli Acuto, via Colle loiso S. Giusta, via Le Sassare, via Anagni-Acuto, via Colle Lardo per terminare all’incrocio con via Belvedere Castellone per un totale di Km 10.00. La manifestazione si concluderà alle ore 18.30 presso il palco Arrivo, situato a Porta Cerere.

Il totale delle Prove speciali (tratto cronometrato) è pari a 4 con un intervallo di almeno ½ ora tra una prova e l’altra, tale intervallo consentirà il transito delle normali vetture comunque sempre rispettando il senso di marcia del rally.