Categories: Altri Rally>Ronde

1° Rally Ronde Città Dei Papi

Con la presente l’associazione Evolution Sport Italia con sede ad Anagni, nella persona del Sig. Compagnoni Daniele, organizzatrice in affiancamento all’a.s. Ausonia Corse del rally in oggetto riportato, già inserito nel calendario rally anno 2011 A.C.I. C.S.A.I. (allegato alla presente) presenta alla Vostra Spett.le Azienda la manifestazione motoristica in oggetto .

Il tutto inizia il sabato 15/10 mattina con le verifiche tecnico sportive dei piloti e vetture da gara presso MARINI PNEUMATICI ad Anagni, successivamente alle ore 19.00 sempre dello stesso giorno tutti i concorrenti incolonneranno le vetture lungo Via Vittorio Emanuele direzione Porta Cerere (piccolo tratto contromano) e saliranno sul palco partenza posto ai piedi di Porta Cerere (lato anteriore) dove il Sindaco darà il via alla manifestazione, successivamente i concorrenti in normale trasferimento transiteranno su via Giminiani, Via Onorato capo, e raggiungeranno percorrendo Via Vittorio Emanuele, Piazza Cavour dove è allestito il parco chiuso notturno, luogo dove le vetture parcheggiate saranno custodite da personale specializzato, fino al giorno successivo.

La domenica alle ore 08:00 con lo stesso ordine di arrivo partiranno da piazza Cavour e raggiungeranno il parco assistenza nel piazzale privato del Ristorante “Le Rose”, dopo gli eventuali interventi meccanici, transitando per via Cerere Navicella arriveranno allo start della 1° prova speciale che è collocato in viale G. Matteotti altezza ingresso Convitto Principe di Piemonte, transiteranno in via Bersò Rio fino all’incrocio con via comunale S. Filippo, indi via Porta Tufoli Acuto, via Colle loiso S. Giusta, via Le Sassare, via Anagni-Acuto, via Colle Lardo per terminare all’incrocio con via Belvedere Castellone per un totale di Km 10.00. La manifestazione si concluderà alle ore 18.30 presso il palco Arrivo, situato a Porta Cerere.

Il totale delle Prove speciali (tratto cronometrato) è pari a 4 con un intervallo di almeno ½ ora tra una prova e l’altra, tale intervallo consentirà il transito delle normali vetture comunque sempre rispettando il senso di marcia del rally.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago