Si apprestano a risalire in macchina Alessandro Bocchio, Ivan Spoldi e Ivano Pasquini in casa Twister Corse e lo faranno in occasione del 38° Rally Team 971 e nella seconda edizione della Ronde Valsassina, entrambe in programma sabato 1 e domenica 2 ottobre prossimi. Ad Alex Bocchio, in quel di Acqui Terme, toccherà difendere la vittoria conquistata nell’edizione dello scorso anno, e lo farà anche quest’anno con una Peugeot 207 Super 2000. Del risultato alla partecipazione al Challenge Rally di 1° Zona acquese il pilota di Biella sembra essere molto sicuro :

“ Naturalmente correrò anche quest’anno per ottenere l’unico risultato utile vale a dire la vittoria – afferma Alessandro Bocchio – Anche in questa edizione disputerò la manifestazione contro avversari di tutto rispetto, ma gareggerò per difendere fino all’ultimo centesimo di secondo la vittoria conseguita nello scorso anno. E’ una corsa quella di Acqui a cui tengo in modo particolare “.

Insieme al “Pirata“ Bocchio sulla Peugeot 207 Super 2000 della Twister Corse siederà il navigatore di sempre: Corrado Mancini.

Dalle colline alessandrine a quelle della Valsassina per la seconda edizione della ronde omonima. Gli iscritti alla gara della scuderia del vortice sono Ivan Spoldi, coadiuvato da Paolo Urban, su Subaru WRC e Ivano Pasquini, con a fianco Paolo Garavaglia, sulla Renault Clio Super 1600. Il tracciato sarà costituito dalla prova speciale di Perledo che dovrà essere percorsa quattro volte per un totale di 45 Km su un itinerario di 192 chilometri complessivi.