Ad aprire il duello con il cronometro la prova inedita di “Marostica” (km 2,92), una prova corta, tutta in salita in mezzo a prati e colline. Si prosegue poi con i temutissimi ed insidiosi tornati della salita di “Valstagna” (km 13,84) per continuare con “Marcesina” di 12,33 Km. Quest’ultima è stata rivista rispetto all’anno passato, è più corta e a senso di marcia invertito, ma a detta di molti è forse la prova che farà classifica e potrà diventare davvero determinante. Più breve ma comunque insidiosa e tecnica la prova di “Stoccareddo” (km 5,77) e a concludere “Laverda”, della lunghezza di 7,10 km, altra prova storica dell’appuntamento vicentino, percorsa quest’anno in senso inverso e quindi in discesa con curve e tornanti che faranno la gioia di piloti e spettatori.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…