Ottimo avvio di gara, vittoria di classe sulla prima ps del venerdì. Il Sabato mattina si riprende la gara, con andamento un po’ troppo lento, buono il terzo crono. Parco assistenza e si riparte, grande rimonta sulla prova 4 e 5, di nuovo si rientra al service,
nuove regolazioni e lavoro stretto con i tecnici del Team Bergamasco, sulla Renault Clio R3 della G.M.A. Competition, i portacolori della Valsenegra Corse affrontano le ultime due speciali, nel sesto crono l’eccesso di prudenza ha condizionato la gara dei due comaschi, massimo attacco sul’ultima speciale riuscendo ha recuperare quasi tutto lo svantaggio, peccato per quei sei decimi. Chiuderanno alla sesta posizione assoluta e secondi di R3.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…