Categories: Altri Rally

BB Technology al Rally del Veneto

Ultimi giorni di febbrili preparativi per la scuderia B&B Technology in vista della nutrita partecipazione ad una delle gare di casa del 2011, il Rally del Veneto che si disputerà venerdì e sabato prossimo. Saranno cinque gli equipaggi della B&B Technology a disputare quella che si preannuncia come una delle gare più dure, vista la lunghezza, ma più affascinanti dell’anno. Dieci prove speciali per oltre 140 km di tratti cronometrati su due giorni di gara con partenza e arrivo nella suggestiva cornice di piazza San Zeno a Verona, sono gli ingredienti principali del Rally del Veneto di quest’anno.

Come già detto saranno cinque gli equipaggi della B&B Technology iscritti alla gara, tutti intenzionati a ben figurare sulle lunghe speciali che si snoderanno sulle strade di casa. Luca e Nicola Salgaro, su Renault Clio RS N3, pur preferendo la disputa in notturna della gara come nella scorsa edizione, partiranno con l’obiettivo della vittoria di classe e di ben figurare nella classifica assoluta. Per Tiziano Stizzoli e la figlia Martina, su Citroen C2 R2B, l’obiettivo primario è quello di concludere la gara e di divertirsi. Lo stesso si può dire per Matteo Merzari e Tigei Rancan che mancavano dalle corse dal Rally di Schio di inizio maggio e che hanno grande voglia di fare bene con la loro Peugeot 206 RC. Per Maurizio Bardilli e Massimo Zerbato, al volante di una Renault Clio Williams, e Marco Campi e Romina Marinello, su Peugeot 205 Rally, l’obiettivo è quello di confermare quanto di buono fatto vedere al recente Ronde di Negrar.

Oltre all’ormai tradizionale e accogliente hospitality curata dalla scuderia nell’area assistenza del rally nella Zona Industriale di Colognola ai Colli, vista l’importanza della gara B&B Technology ha pensato a qualcosa di speciale per i propri sponsor: durante la manifestazione sarà attivo un servizio pullman che condurrà gli ospiti dal parco assistenza alle prove speciali e viceversa per rendere il tutto ancora più confortevole. Appuntamento quindi da venerdì sera sulle strade dell’est veronese con il Rally del Veneto.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago