Una vera e propria squadra capitanata da Piero Longhi parteciperà all’ottava edizione della Bi-Ronde dell’Ossola con i colori della Twister Corse. Oltre a Longhi, presente all’appuntamento con la nuova vettura Mini Countryman WRC pronta ad emettere i primi vagiti, risultano all’appello di casa Twister Enrico Riccardi, su Subaru S11 WRC, Fabio Rosi, su Lancia Delta HF Integrale e Alberto Corsi a bordo della Peugeot 206 Super 1600. Quattro piloti pronti a sfidare i propri colleghi sulle due prove, Aurano di Km 12,80 e Panoramica di Km 7,22, che identificano questa manifestazione valida per il Campionato Ronde Asfalto ORS. Per il campione di Borgomanero trattasi in modo specifico di un test in gara sulla nuova vettura inglese in preparazione al debutto, di tutto rispetto, del Sanremo.

Dalle valli ossolane a quelle di San Martino di Castrozza per l’appuntamento del Campionato Italiano Rally dove sarà presente una Peugeot 207 Super 2000 con i colori del vortice affidata a Luigi Niboli.

Luigi Pirollo nella gara piemontese affiancherà Piero Longhi come Alberto Contini lo farà con Enrico Riccardi. Angelo Morelli si occuperà delle note di Fabio Rosi e Pier Eraldo Botto di quelle di Alberto Corsi. A San Martino di Castrozza Luigi Niboli si affiderà invece alla voce e all’esperienza di Lucio Baggio.