Andrea Dallavilla e Tommaso Rocco, su una Mitsubishi Lancer EVO X del Team HRT, prenderanno parte al 31° Rallye San Martino di Castrozza e Primiero, ottava prova del Campionato Italiano Rally, che partirà Giovedì 15 Settembre alle ore 20,31 e che si concluderà Sabato 17 Settembre alle ore 17. “ Sono impaziente e fiducioso di ritornare a condurre la MITSUBISHI LANCER EVO X REGUITTI del team HRT Motorsport al mio prossimo appuntamento il Rally di San Martino di Castrozza.- chiosa Andrea Dallavilla – Dopo l’amaro ritiro accusato al Croatia Rally, quando ero primo di categoria ed ottavo assoluto, ritorno al volante della vettura che per due tappe mi ha regalato forti e belle emozioni! Io ed il mio co-pilota Rocco Tommaso siamo pronti a sfidare tutti i migliori protagonisti di gruppo N…”

In questa gara Dallavilla dovrà confermare quanto di buono ha fatto durante il Croatia Rally, gara iniziata sotto i migliori auspici, ma terminata anzitempo dall’ex campione italiano per un problema tecnico.

Al Rallye San Martino di Castrozza e Primiero i concorrenti affronteranno un tracciato su asfalto particolarmente selettivo e impegnativo, e come da “tradizione” ci sarà l’incognita costante di una grande variabilità meteorologica. La scelta degli pneumatici, che per il pilota della United Business sono Michelin, risulterà quindi una discriminante fondamentale. Un risultato positivo sarebbe un bel regalo per i partner pubblicitari, Relbo, Colosio e Reguitti, che in questi anni hanno sempre supportato il “Dalla”.