Il portacolori di Rubicone Corse in gara il prossimo fine settimana in provincia di Reggio Emilia per disputare la quindicesima edizione del Rally Carpineti.Il forte portacolori di Rubicone Corse, Davide Gatti con alle note Alberto Dieci a bordo della Peugeot 207 S2000 PA Racing, e pronto a scendere sulle strade della 15a edizione del Rally Carpineti, evento organizzato dalla T.I.M. CROSS di Soliera (MO), che si svolgerà il 30 settembre – 1 ottobre 2011.
Il driver della scuderia romagnola dovrà vedersela direttamente con il vincitore della passata edizione Roberto Vellani, sempre su Peugeot 207 S2000, inoltre in gara ci sarà anche il veloce Marco Bernardelli su Fiat Grande Punto S2000.
Il programma della gara si sviluppa su due giornate e dedica la prima, venerdì 30 ottobre, alle verifiche sportive e tecniche dalle ore 16.00 alle ore 20.00 in Piazza della Repubblica a Carpineti, mentre lo shakedown si svolgerà nella mattinata di sabato primo ottobre dalle 09:00 alle ore 13:30
La cerimonia di partenza alle ore 15.31, darà il via alla giornata di gara che terminerà, dopo aver disputato 8 prove speciali per un totale di km 74,200, alle ore 22:30 sempre in Via Crispi a Carpineti.
Il CIAR Sparco 2026 è già incandescente: Crugnola vince al Ciocco con la Lancia, Daprà…
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…