Settimo impegno stagionale in terra toscana per la Due Gi Sport: sabato 17 e domenica 18 settembre il pilota garfagnino Egisto Vanni sarà al via, con i colori della scuderia di Moncalieri, del 17° Rally Città di Camaiore. Dopo l’ottima prova disputata alla 12 Ore del Ciocco, che lo ha visto concludere al 3° posto assoluto, Egisto Vanni affronterà le nove prove speciali che compongono questa edizione del Rally di Camaiore alla guida di una Renault Clio Williams FA7.

“Contavo di disputare la gara con la Clio S1600”, racconta Vanni, “ma purtroppo la vettura non è disponibile, così prenderò il via con la Clio FA7.”.

Ma anche con questa vettura il pilota di Mologno saprà essere tra i protagonisti della gara, come ha sempre dimostrato quando si è presentato al via di una rally.
Ad affiancarlo in questa impegnativa gara, che si svolgerà nella notte tra sabato e domenica, ci sarà per la seconda volta in questa stagione Fabrizio Paoli.

Vanni-Paoli lasceranno il palco partenza, che sarà allestito a Camaiore presso gli impianti sportivi, poco dopo le 23.00, orario in cui la prima vettura prenderà il via; l’arrivo della gara è previsto per domenica mattina a partire dalle 8.30.