“Contavo di disputare la gara con la Clio S1600”, racconta Vanni, “ma purtroppo la vettura non è disponibile, così prenderò il via con la Clio FA7.”.
Ma anche con questa vettura il pilota di Mologno saprà essere tra i protagonisti della gara, come ha sempre dimostrato quando si è presentato al via di una rally.
Ad affiancarlo in questa impegnativa gara, che si svolgerà nella notte tra sabato e domenica, ci sarà per la seconda volta in questa stagione Fabrizio Paoli.
Vanni-Paoli lasceranno il palco partenza, che sarà allestito a Camaiore presso gli impianti sportivi, poco dopo le 23.00, orario in cui la prima vettura prenderà il via; l’arrivo della gara è previsto per domenica mattina a partire dalle 8.30.
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…
Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…
La storia completa di Colin McRae, icona del rally mondiale: titoli, vetture, stile di guida…