Doveva essere la gara del riscatto per il veloce pilota di Alcamo incappato in un’annata da dimenticare, ed invece la sfortuna ha nuovamente preso di mira la sua “tutto avanti” francese con una serie infinita di noie elettroniche che hanno limitato la potenza del propulsore, impedendo di superare i 5000 giri e causando un inevitabile ritardo dai vertici della classifica generale.
“Purtroppo quest’anno la fortuna ci ha girato le spalle. Nonostante gli innumerevoli e professionali interventi della Ferrara Motors, non siamo riusciti a risolvere il problema in assistenza, per cui occorreranno accurati test per individuarlo. Se ci riusciremo in tempi ristretti sarà certa la partecipazione al Rally di Caltanissetta; diversamente cercheremo di rifarci al Taormina” – questo il commento del portacolori del team santateresino a fine gara.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…