Dopo la vittoria a maggio nel rally Città di Torino con al volante Fabio Servi ritorna in gara il Peugeot 106 Fn2 curato dall’officina Miniotti di Moncalieri . Al volante ci sarà il proprietario della vettura Manuel Gallo , nipote di Servi, affiancato dalla giovane Chiara Cossetta che difenderà i colori della VM motorteam di Valenza.

” Il rifacimento totale della vettura mi ha obbligato a centellinare le mie risorse. Dal 2009 questa è la mia quarta gara, l’ultima è stata il rally di bagnolo un anno fa concluso con un quarto di classe. L’obbiettivo è fare chilometri cercando di mettere in pratica i consigli di mio zio con la consapevolezza di avere una macchina molto competitiva, una brava navigatrice e un ottimo preparatore al seguito!”

Per contro Servi ammette che è piu’ stressante seguire il nipote che correre:

” Sono molto piu’ teso a seguire Manuel da spettatore piuttosto che indossare tuta e casco! Importante è che usi la testa mettendo in pratica i fondamentali che gradualmente cerco di trasmettergli! Possiamo solo ringraziare i nostri sponsor: La Salle autosoccorso aci officina ok aposto, Doctor Glass, F.lli Capuano tutto per l’edilizia. Oltre a Manuel seguirò la gara dell’altra mia allieva, Vilma Grosso, in gara con la clio n3 della Dierre corse, reduce dalla breve apparizione del Cuneesi poi sospeso per i fatti accaduti.”

foto di: Alessio Bert