Non terminano mail le novità a questo quarto appuntamento dell’Official Rally Series CSAI 2011. In gara, all’ottava edizione del Rally Bi-Ronde dell’Ossola con il numero 25, ci saranno due piedi pesanti del rally che per la prima volta divideranno un abitacolo!!!!

Finalmente è ufficiale… un nuovo equipaggi si affaccia alla finestra dell’Official Rally Series CSAI, il veloce Massimo Gasparotto, già attuale leader del campionato ORS 2011, si presenterà in gara con al suo fianco un altro vincente pilota del panorama rallistico italiano, Luca Ferri che lascia per una volta il volante della sua Focus per dettare le note al pilota di Bassano del Grappa.

Mi sembra una bellissima idea, quella che ci è balzata in testa – conferma Massimo Gasparotto – sarà molto buffo avere con me Luca, sicuramente non sarà competitivo come Renato ma come sempre io darò il massimo. Spero che lui sia pronto per dettare le note alla stessa velocità di come guida.

Luca dal canto suo aggiunge – un’idea molto divertente, ora mi devo organizzare, magari a dare le note mi aiuterà Rallynote, ma per timbrare mi dovranno sicuramente aiutare quelli che partono davanti e dietro noi. Speriamo di non combinare grandi casini… già nei trasferimenti sarà una grande impresa, in gara poi tutti i santi ci aiuteranno.

E così inizia una nuova avventura per i due veloci driver che fino ad ora si sono contesi il primato a suon di prestazioni e che per la prima volta lotteranno per lo stesso obbiettivo finale. Arrivare al traguardo nella stessa vettura davanti a tutti.