Categories: Altri Rally>Ronde

Gasparotto e Ferri, un prestigioso equipaggio al Rally Bi-Ronde dell’Ossola

Non terminano mail le novità a questo quarto appuntamento dell’Official Rally Series CSAI 2011. In gara, all’ottava edizione del Rally Bi-Ronde dell’Ossola con il numero 25, ci saranno due piedi pesanti del rally che per la prima volta divideranno un abitacolo!!!!

Finalmente è ufficiale… un nuovo equipaggi si affaccia alla finestra dell’Official Rally Series CSAI, il veloce Massimo Gasparotto, già attuale leader del campionato ORS 2011, si presenterà in gara con al suo fianco un altro vincente pilota del panorama rallistico italiano, Luca Ferri che lascia per una volta il volante della sua Focus per dettare le note al pilota di Bassano del Grappa.

Mi sembra una bellissima idea, quella che ci è balzata in testa – conferma Massimo Gasparotto – sarà molto buffo avere con me Luca, sicuramente non sarà competitivo come Renato ma come sempre io darò il massimo. Spero che lui sia pronto per dettare le note alla stessa velocità di come guida.

Luca dal canto suo aggiunge – un’idea molto divertente, ora mi devo organizzare, magari a dare le note mi aiuterà Rallynote, ma per timbrare mi dovranno sicuramente aiutare quelli che partono davanti e dietro noi. Speriamo di non combinare grandi casini… già nei trasferimenti sarà una grande impresa, in gara poi tutti i santi ci aiuteranno.

E così inizia una nuova avventura per i due veloci driver che fino ad ora si sono contesi il primato a suon di prestazioni e che per la prima volta lotteranno per lo stesso obbiettivo finale. Arrivare al traguardo nella stessa vettura davanti a tutti.

Antonio Ciavarella

Sono il responsabile del progetto editoriale Rally.it. Inotre mi occupo di tutto quello che riguarda lo sviluppo e la grafica del portale.

Share
Published by
Antonio Ciavarella

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

7 giorni ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago