Fatte queste dovute premesse, risulta evidente che il terzo posto conquistato (secondo tra le vetture in allestimento N2) è un piazzamento superiore alle più rosee aspettative, infatti il veloce ed attento binomio valdostano (in questa gara a leggere le note a Peloso c’è stato Lattanzi, che ha sostituito Flavio Garella impegnato nel lavoro) ha condotto una gara splendida badando a non commettere errori ed a conquistare il massimo possibile. Adesso, grazie a questi punti il rally di Sanremo divente decisivo per l’assegnazione del Trofeo 2011 ed anche Corrado Peloso è pesantemente il lizza per riportare in casa Gliese Engineering Motorsport questo importante successo.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…