Ennesimo impegno agonistico per la scuderia Happy Racer e la sua punta di diamante Fulvio Florean. Il copilota savonese sarà al via del Rally Team ‘971, in scena questo fine settimana sull’asfalto di Acqui Terme. A mettere in pratica le indicazioni di Florean sarà Andrea Sala, atteso protagonista su Peugeot 207 Super2000. Un weekend che anticiperà un’interessante giornata di test che vedrà l’esperto ligure alle note di Daniele Massaro, storica bandiera dell’A.C. Milan.

Confermare le ottime sensazioni colte nella partecipazione al “Città di Torino” e cambiare il finale. Allora, la loro Peugeot 207 mise tutti in riga, non concretizzando un risultato di spessore a causa di un problema elettrico. Stavolta la sfortuna dovrà “girare alla larga”, permettendo a Fulvio Florean di ritagliarsi quel posto al sole che lo potrebbe elevare sui chilometri del Rally Team ‘971, in programma sull’asfalto di Acqui Terme sabato 1 e domenica 2 novembre.

A mettere in pratica le indicazioni dell’esperto portacolori di casa Happy Racer sarà ancora Andrea Sala, desideroso di salire nuovamente sulla Peugeot 207 Super2000 curata dalla professionalità del team alessandrino Erreffe, già protagonista con Florean di una condotta positiva sui chilometri tricolori di San Martino di Castrozza, parentesi che ha visto il copilota savonese al fianco di Alessio Pisi.

Sei le prove speciali in programma nell’appuntamento di Challenge 1a Zona, oltre settantaquattro chilometri agonistici pronti a consacrare una collaborazione altamente redditizia e volta al raggiungimento del massimo risultato. L’occasione per consolidare un rapporto estremamente solido e capace di “sposare” elevate capacità velocistiche a spiccate doti gestionali, un “meltin pot” vincente dal quale i numerosi spettatori attesi si aspettano un degno risultato. Partenza ed arrivo del rally saranno ubicati nella centralissima Piazza Italia, cuore di Acqui Terme

Energie mentali e fisiche concentrate, quindi, verso l’appuntamento di Challenge. Ma la settimana che si sta concludendo sarà anche un prelibato “aperitivo” che anticiperà un’intensa sessione di test che vedrà Fulvio Florean protagonista di una collaborazione decisamente “illustre”. Al fianco del codriver ligure, sul tracciato dell’Autodromo di Franciacorta, siederà Daniele Massaro, l’”evergreen” della A.C. Milan da sempre appassionato di automobilismo sportivo. I sedili saranno nientemeno che quelli della BMW M3 e92 della Happy Racer, una vettura in fase di sviluppo e sulla quale il sodalizio torinese punterà a ritagliarsi un ruolo di primo piano nella doppia veste rallistica e pistaiola.