Sarà la centralissima piazza San Zeno di Verona ad ospitare la partenza e l’arrivo delle vetture partecipanti al XII Rally Internazionale del Veneto che si disputerà da venerdì 9 a domenica 11 settembre prossimi. In gara con i colori bianco-gialloneri del team A-Style ci sarà l’imprenditore Luca Hoelbling al volante di una Ford Focus World Rally Car; per dettare i ritmi di gara siederà al suo fianco l’inseparabile copilota Tullio Siena.

La gara esordirà sulla Ps “Veronissima di 4,35 chilometri a partire dalle ore 22.10 di venerdì 9 settembre. Sarà poi il giorno successivo a “fare” la classifica con altre nove speciali: “Cangrande della Scala” di 14,45 km, Doge di 17,48 e Bacanal di 14,55 saranno i duri tratti di Ps da ripetere tre volte ciascuna prima dell’arrivo delle ore 22.00.

Luca Hoebling è un esperto pilota di fama nazionale che ance oltre i confini ha mostrato il proprio talento: ormai abituali le sue apparizioni al Neste Rally di Finlandia e allo Svezia, oltre che in Portogallo, il pilota non certo alle prime apparizioni con il team lariano, conta di ben figurare al rally veronese dopo che al Casentino aveva esordito con la vettura dell’ovale blu curata dall’A-Style; per lui ottavo posto assoluto.Ora, dopo il giusto apprendistato, punterà allo scettro di Emanuele Arbetti, vincitore della gara nell’edizione 2010.