La Peugeot 207 Super 2000 Balbosca ha chiuso all’undicesimo posto al Rally di Sanremo, valido per l’Intercontinental Rally Challenge ed all’ottavo assoluto al Rally Internazionale Città di Bassano, valido per la Mitropa Cup, dove ha conquistato il quinto posto della classe.

A Sanremo l’equipaggio elvetico composto da Gregoire Hotz e Pietro Ravasi è stato autore di una grande gara in considerazione del livello dei piloti che erano in lotta per contendersi il titolo. Hotz, sei volte campione svizzero, quest’anno non ha mai praticamente gareggiato e probabilmente ha perso un po’ il ritmo. La sua è stata comunque una gara perfetta, senza errori o sbavature che ha concluso ai primi posti tra i piloti privati e per soli ventisette secondi non ha concluso tra i Top ten. Un’ulteriore conferma delle sue doti e della vettura che ha guidato.

Al Rally Città di Bassano Valter Gentilini ed Enrico Gastaldello hanno dato tutto quanto era loro in possesso ed a conclusione di una gara molto regolare chiudono in una onorevole posizione. Per loro, in questo contesto, non era possibile fare di più anche se con una vettura che sin qui dove ha partecipato è quasi sempre salita sul podio. A metà gara Gentilini era riuscito anche ad agguantare il settimo posto assoluto, ma che poi nel finale gli è sfuggito.