E’ stato un fine settimana ricco di impegni per la Esselle Competition Group e per il suo patron Simone Li Fonti. Sono stati infatti tanti i piloti Esselle che sabato e domenica si sono ritrovati su due campi di gara, al Fabaria Rally in provincia di Agrigento ed al Rally di Pico in provincia di Frosinone. In terra di Trinacria la Esselle Competition Group ha schierato in occasione del 20° Fabaria Rally ben 17 equipaggi elencati di seguito:

ALESSANDRO CENTINARO – AVENIA G. – PEUGEOT 207 S2000
DOMENICO MORREALE – SORCE A. – RENAULT CLIO S1600
GIUSEPPE MILIOTI – COSTA C. – MITSUBISHI EVO IX N4
DANIELE DE FRANCISCI – BARRECA G. – RENAULT CLIO A7
ROBERTO TIRONE – CUMBO F. – RENAULT CLIO A7
ANTONIO MILIOTI – DI CARO R. – RENAULT CLIO W. FN3
DARIO GRANATA – LO PIPARO G. – RENAULT CLIO W. FN3
ANTONIO TROPIA – SCIARROTTA S. – CITROEN SAXO A6
GIUSEPPE FALLEA – PIRRERA G. – PEUGEOT 106 FA6
SALVATORE PECORARO – PITRUZZELLA F. – FIAT PANDA A5
LUCA SALVATORE LAURICELLA – BOSCO G. – PEUGEOT 106 FA5
PASQUALE MENDOLIA – COSTANZA A. – PEUGEOT 106 FN2
ANGELO PITRUZZELLA – GIUDICE V. – PEUGEOT 106 FN1
FALLEA Giuseppe – PIRRERA Gaetano – PEUGEOT 106 FA6
BALISTRERI Michele – GRASSADONIO Giuseppe – Renault Clio w. FA7
CENTINEO Carmelo – BARRECA Clementina – PEUGEOT 205 RALLY FA5
VETRO Francesco – VETRO Stefano – OPEL ASTRA FN3

Diversi ed importanti i risultati conseguiti dai portacolori della Esselle Competition Group, soprattutto nella classifica assoluta con Gabriele Morreale meritatamente in piazza d’onore e con Alessandro Centinaro sul gradino più basso del podio. Risultati che hanno consentito al team di Trabia di vincere la speciale classifica di gara dedicata alle scuderie. Amari ritiri invece per Giuseppe Milioti, Daniele De Francisci, Dario Granata e Pasquale Mendolia.

Nel Lazio invece, e più precisamente a Pico in provincia Frosinone, Simone ed il suo team hanno seguito con molta attenzione l’importante trasferta di Giuseppe Frattalemi, a bordo della ormai plurivincitrice Renault Clio RS di classe N3 curata dalle sapienti mani del Blue Orange Team.

Il giovane pilota ennese, insieme a Luigi Aliberto, dopo una partenza in salita è riuscito a sfoderare il suo indiscusso talento, che gli ha consentito alla fine di agguantare la quarta posizione assoluta ed il secondo posto di classe N3.