Roger Feghali si impone con la Lancer Evo X R4 nel Rally del Libano. Le altre Lancer di Abdo Feghali e Nic Georgiu al 3° e 4° posto! Al Rally di Polonia del campionato europeo, Lancer R4 velocissime ma sfortunate.

Roger Feghali ha portato al successo assoluto la Lancer Evo X R4 nel Rally del Libano, prova valida per il Campionato Medio-Orientale FIA. In coppia con Matar ha staccato sul traguardo di 16”8 la Ford Fiesta S2000 condotta da Nasser Al Attiyah e Giovanni Bernacchini. Al terzo e quarto posto rispettivamente altre due Lancer: quella Evo IX di Abdo Feghali e la Evo X di Nic Georgiu. Altre due Mitsubishi hanno occupato la quinta e la settima posizione al traguardo completando il trionfo delle Lancer Evo.

In testa già alla prima prova speciale Roger Feghali e J. Matar hanno ceduto la testa della corsa ad Al Attiyah solo per due tratti cronometrati, poi dalla quarta prova speciale sono tornati al comando e vi sono rimasti sino alla fine.

Nel Rally di Polonia, nona prova del campionato europeo rally, le Lancer R4 sono state velocissime, con Bebenek primo leader della corsa ed alla fine quarto mentre Mikal Kosciuszko ha lottato per il successo sino a tre prove speciali dalla fine, quando ha capottato quando si trovava in terza posizione a 16” dal leader della gara.