Numerosi equipaggi targati Scuderia Proracing saranno al via del Rally Appennino Ligure – Città di Torriglia, che si disputerà venerdì e sabato prossimi sulle strade dell’alta Valtrebbia. Il giovanissimo Marco Balletti, dopo aver disputato tre gare come navigatore, esordirà al volante della Golf GTI by ZAP con l’obiettivo di accumulare esperienza utile a comprendere le doti velocistiche. A leggere le note a Marco ci sarà Matteo Maini.

Filippo Visconti condurrà per la prima volta la Renault Twingo di casa V-Sport; la classe R2B, sempre più popolata e competitiva, sarà un bel banco di prova per un giovane veloce, e un buon risultato avrebbe parecchio valore. Come di consueto la navigatrice di Filippo sarà Chiara Castelli.

Ritorno in classe N3 per Gianluigi Zilocchi ed Enrico Bracchi. Zilock a bordo della Clio RS, negli anni passati ha ottenuto risultati strabilianti con varie vittorie di classe e piazzamenti assoluti degni di nota. Aspettiamoci dunque che il duo piacentino punti a qualcosa di grande.

Sempre in classe N3 sarà di nuovo al via Carlo Nicoli con la Clio V-Sport, questa volta navigato da Elena Migliorini. La lotta per il primato di classe sarà serrata e siamo sicuri che Carlino ne farà parte.

Alla seconda esperienza Manuel Sartori punta ad accumulare ulteriore esperienza al volante della Clio N3 di famiglia. Al suo fianco la garanzie dell’esperienza di Sergio Rossi.
Jessica Re sarà di nuovo impegnata alle note di Luca Moscatelli sulla Panda A5 con l’obiettivo, come sempre, del successo di classe.

Reduci dal recente podio di FN2, Gian D’Allotta e Ramona Alpegiani punteranno di nuovo ad inserire la loro 106 nelle parti alte della classifica, così come faranno Alessandro e Luca Gulgielmetti, all’esordio alle note. Alessandro ha già dimostrato di migliorare gara dopo gara, ed il Torriglia potrebbe rappresentare la consacrazione.