La squadra di Castiglione Olona diretta dai fratelli Agnello ha nei prossimi giorni impegni molto importanti da affrontare. Il weekend del 22-24 Settembre li vede affrontare il tradizionale Rally di Sanremo, valido per l’Intercontinental Rally Challenge, dove il duo composto dal pilota Johan Helöise della Martinica con il suo navigatore “Tibo” Gorczyca continuerà con la Subaru Impreza WRX STI N 12 quella che ha utilizzato nell recente Rally Barum Repubblica Ceca, con il suo epicentro nella bella città di Zlín e l’abbandono per problemi elettrici a Mecsek in Ungheria.

E’ importante dire che in entrambi gli eventi la macchina, tecnicamente assistita da Alfonso Agnello, era chiaramente competitiva nella divisione S2000, categoria che ha rivoluzionato questo sport imposto dalla catena televisiva Eurosport al comando dell’IRC.

Un altro fatto importante in questa 53 ° edizione del Rally di Sanremo è che si articolerà in due giorni con prove su asfalto per un totale di tredici sezioni di qualifica accumulando un’estensione di 524 km con 225 km di pura velocità e 298 km di collegamenti.

E ‘anche creduto che la gara sara composta di un sacco pilota di gerarchia con partecipanti della Super 2000, dalla vecchia generazione WRC, alcuni di RRC e anche dalla N4 con il nuovo nome R4 come il Impreza WRX N12 da Helöise
D’altra parte i piani della Top Run per l’immediato futuro in attesa della conclusione del contratto con il produttore giapponese di FHI, Subaru STI e sviluppare, assemblare e costruire un modello completo della Nuova Impreza New Age SR4 generazione di 2012.

L’idea principale che dice “Alfo” Agnello con il suo gruppo de lavoro per il prossimo anno includono la formazione di una solida struttura con due piloti di buon livello che sarà annunciato nelle settimane successive.