Il Guagliardo Historic Porsche Team nell’impegnativo Historic Rally Alpi Orientali raccoglie due ottimi risultati grazie a Giuseppe Bosurgi e Mimmo Guagliardo. Fine settimana in provincia di Udine per il Guagliardo Historic Porsche Team, impegnato nella sedicesima edizione dell’Historic Rally Alpi Orientali.
La gara, settima delle nove prove del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, è stata valida anche per il FIA Historic Rally Championship e ha visto ai suoi nastri di partenza due Porsche del team Guagliardo.

Giuseppe Bosurgi e Francesco Granata a bordo di una Porsche 911 SC gruppo 4 hanno concluso la gara al terzo posto del terzo raggruppamento , mentre il patron “Mimmo”, con la Porsche 911S utilizzata di solito da Mario De Luca, ha meritatamente conquistato il primo raggruppamento.

“E’ una gara che amo molto – ha precisato Guagliardo – per questo anche in questa occasione non ho saputo resistere alla voglia di guidare una mia creatura tra le Alpi Orientali. Il risultato è stato costruito prova dopo prova, con serenità e soprattutto con un grande divertimento”