Podio, con due terzi posti per la macchine Balbosca. Al Rally Internazionale San Martino di Castrozza e Primiero l’ha ottenuto con la Renault New Clio mentre alla Coppa Valtellina è arrivato con la Peugeot 207 Super 2000. Alla Coppa Valtellina il terzo posto assoluto lo hanno ottenuto Matteo Bussi e Daniele Fomiatti che hanno lottato per tutta la gara per il successo finale. A metà gara, e per tre prove, sono stati anche capaci di occupare la seconda posizione, poi un piccolo calo ed hanno dovute cedere la posizione. Un’ottima gara comunque la loro dove, in prova, non sono mai scesi oltre il terzo posto.

Al San Martino di Castrozza nella Classe R 3 C protagonista è stato Alessandro Bosca che, partito prudente pur andando sempre all’attacco, è risultato autore di una gara altalenante che comunque lo ha visto chiudere in prova due volte con il secondo tempo e due con il migliore e proprio con questa prestazione nella speciale conclusiva ha agguantato il podio e l’undicesimo posto dell’assoluta. Bosca e Roberto Aresca chiudono così, con un altro terzo posto, l’avventura del Trofeo Clio R3 Top che, prima della pausa, li aveva visti sfortunati protagonisti.

Senza fortuna invece la altre vetture impegnate a San Martino. La Peugeot Super 2000 di Sandro Giacomelli e Francesco Orian si è fermata sulla terza prova per la rottura della puleggia dell’idroguida mentre le Renault Clio Super 1600 hanno accusato altri problemi. Domenico Caldera ed Erika Zoanni hanno capottato mentre erano in lotta per la terza piazza, Paolo Comini ed Andrea Fascio hanno invece rotto una ruota. Ovviato al danno hanno proseguito nel Superally finendo la gara collezionando ancora un quarto tempo.