Al San Martino di Castrozza nella Classe R 3 C protagonista è stato Alessandro Bosca che, partito prudente pur andando sempre all’attacco, è risultato autore di una gara altalenante che comunque lo ha visto chiudere in prova due volte con il secondo tempo e due con il migliore e proprio con questa prestazione nella speciale conclusiva ha agguantato il podio e l’undicesimo posto dell’assoluta. Bosca e Roberto Aresca chiudono così, con un altro terzo posto, l’avventura del Trofeo Clio R3 Top che, prima della pausa, li aveva visti sfortunati protagonisti.
Senza fortuna invece la altre vetture impegnate a San Martino. La Peugeot Super 2000 di Sandro Giacomelli e Francesco Orian si è fermata sulla terza prova per la rottura della puleggia dell’idroguida mentre le Renault Clio Super 1600 hanno accusato altri problemi. Domenico Caldera ed Erika Zoanni hanno capottato mentre erano in lotta per la terza piazza, Paolo Comini ed Andrea Fascio hanno invece rotto una ruota. Ovviato al danno hanno proseguito nel Superally finendo la gara collezionando ancora un quarto tempo.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…