Gregoire Hotz, sei volte campione svizzero, l’ultima nel 2010 con la Peugeot 207 Balbosca, aveva manifestato l’intenzione di “misurarsi al di là delle frontiere” budget e tempo permettendo. Ora torna in una gara importante dell’IRC per misurarsi con i pretendenti al titolo e cercare di portare a casa comunque un buon piazzamento. Pilota tenace e veloce, con una vettura che conosce bene e con cui lo scorso anno ha vinto quasi tutte le gare valide per il Campionato svizzero, non mancherà di ben figurare.
Al Rally Internazionale Città di Bassano, valido anche per la Mitropa Cup, la Peugeot 207 sarà portata in gara da Valter Gentilini ed Enrico Gastaldello che puntano decisamente a far centro nella classe poiché l’assoluta sarà una faccenda da WRC. Un lavoro non facile neanche il loro che dovranno vedersela con altre undici vetture e fior di avversari. Pilota tenace e sempre molto combattivo, Gentilini, è alla ricerca di un buon risultato che potrebbe venire proprio su queste strade.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…