Classe FA7 per Roberto Donisi, in coppia con Luigi Pittalis, pronto al riscatto dopo gli inconvenienti meccanici patiti nell’ultimo rally; della partita anche il pilota di Buddusò Domenico Costa, navigato da Daniele Canu, con la sua Renault Clio Williams.
Andrea Cocco, affiancato da Paolo Masuri, si presenta come il favorito nella classe R2B ma punta decisamente ad un posto nella top ten.
Nella FA5 si riforma l’equipaggio composto da Tomaso Desini ed Emiliano Mudone, sempre con la loro Peugeot 106 Rallye, mentre in classe FN2 saranno al via Angelo e Daniele Miranda su Peugeot 106 Rallye, intenzionati a rifarsi dal precoce ritiro al Goceano.
Dall’Ogliastra, territorio che a dicembre accoglierà la seconda edizione dell’omonima Ronde, con le Peugeot 106 Rally di classe FN2 arrivano i debuttanti Attilio ed Angelo Balzano, nonchè il giovanissimo Gianluigi Orrù, classe 1991, in coppia con Marco Demontis.
Al nostro Fabio Salis è invece riservato il compito di leggere le note a Davide Catania, a bordo della nuova Citroen DS3 di classe R3T.
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…
Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…
La storia completa di Colin McRae, icona del rally mondiale: titoli, vetture, stile di guida…