PER MIKKELSEN ALTRO BRUTTO FINALE – Andreas Mikkelsen vede sfumare, ancora una volta, nel finale la vittoria a bordo della sua Skoda. Dopo l’incredibile errore in Ungheria, ecco l’ultima beffa nello storico e affascinante rally di Sanremo. Il giovane talento scivola infatti in seconda posizione nella penultima speciale.
“Ci abbiamo provato. Abbiamo spinto e alla fine è andata così. Certo, puoi fare sempre meglio ma stiamo crescendo e questo è l’importante”
Queste le parole di Mikkelsen al termine dell’ultima speciale. A vincere quindi è il belga Thierry Neuville che scavalca l’avversario della Skoda difendendo all’ultima speciale la prima posizione. Mikkelsen chiude a un secondo e mezzo dal belga della Peugeot.
QUARTO IL LEADER KOPECKY – Non corre rischi inutili il leader della generale Kopecky che sull’asfalto sanremese chiude al quarto posto alle spalle di Marc Bouffier. Ottimo il quinto posto del portoghese Magalhaes che precede due italiani: Perico su Peugeot e Scandola su Ford Fiesta.
“Siamo contenti per questo finale, meno soddisfatti per la velocità, potevamo fare molto di più” le parole di Jan Kopecky al termine del rally di Sanremo.
Giandomenico Basso conclude l’ultima prova su asfalto in decima posizione, preceduto da due nomi di grande rilievo: Pierre Campana su Peugeot e Gardemeister su Skoda Fabia.
Eurosport
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…