Trionfa in scadute d’omologazione il pilota di Rubicone Corse alla prima edizione del Rally Porta del Gargano. L’equipaggio portacolori della scuderia romagnola D’amico Claudio in coppia con il fratello Fabrizio a bordo della splendida Lancia Delta Integrale trionfano nel raggruppamento FA8 nel fine settimana appena trascorso alla prima edizione Rally Porta del Gargano, manifestazione rallistica alla prima edizione.

Il pilota della Rubicone Corse partiva subito all’attacco sulla prima prova speciale della giornata conquistando una decima posizione assoluta e un primato di classe.

Sulla seconda prova speciale, alcuni inconveniente relegano l’equipaggio, in gara sulla splendida Lancia Delta in livrea Martini Racing, in diciassettesima posizione assoluta mantenendo ugualmente la prima posizione di classe.

La rimonta avviene sulla terza prova che si disputa nella seconda giornata di gara, il pilota risale in undicesima posizione recuperando il divario perso e si concluderà sulla pedana di arrivo in Corso Manfredi a Manfredonia con la splendida vittoria di classe.