L’equipaggio della scuderia romagnola, reduce da prestigiose ed entusiasmanti prestazioni e vittorie sia in Italia che all’estero, forti di questi risultati andranno ad affrontare l’impegno tricolore che è alle porte con i migliori presupposti per portare nuovamente Citroën DS3 R3 ai vertici sia della categoria che nella classifica assoluta.
Assolutamente di prima importanza il duello per il Campionato Italiano Rally Junior, che vede impegnate Citroen contro Renault, una lotta che si svilupperà dal primo all’ultimo chilometro della gara che partirà domani, giovedì primo settembre alle ore 19.30, con i concorrenti che andranno ad affrontare la prova spettacolo in Piazza Primo Maggio per poi entrare nel riordinamento notturno alle ore 21.10 a Cividale.
Venerdì 2 settembre il resto della prima tappa, con partenza sempre da Cividale alle ore 11.30 per andare poi a disputare le sei prove speciali rimanenti della giornata. Sabato ore 09.15 partenza seconda tappa con sette prove speciali da disputare prima dell’arrivo finale alle ore 18.00 ad Udine.
Ricordiamo che sabato 3 settembre, dalle ore 13.30 su Raisport, si potranno seguire le evoluzioni dell’equipaggio di Rubicone Corse durante prova speciale “Città di Cividale del Friuli” di 1,3 chilometri.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…