Domani, martedì 20 settembre, alle ore 10.00 al Grand Hotel Londra di Sanremo, è organizzato un primo incontro con persone meno fortunate. In quest’occasione, si incontreranno presso l’hotel, i piloti ed i tecnici della Butterfly-Motorsport con i ragazzi della SPES.
In concomitanza con la competizione sanremese, avverranno altri incontri, anche all’interno del Parco Assistenza, per far vivere ai ragazzi il campo gara ed emozioni che solo gli sport motoristici sono in grado di offrire.
Butterfly-Motorsport dal momento della sua nascita è sempre stata in prima fila, insieme ai piloti, navigatori e tecnici a promuovere sponsorizzazioni etiche in favore di associazioni e persone meno fortunate.
Direttamente dalla voce di Argentin Marco (Team Principal) ”Butterfly-Motorsport ogni anno rinnova il suo binomio di Sport & Solidarietà. Il rally di Sanremo ci offre l’occasione per far avvicinare due mondi che viaggiano con un obiettivo comune vincere!”
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…