Fervono i preparativi in casa Twister Corse per l’atteso Rally di Sanremo edizione numero 53. La novità in casa vortice è rappresentata dalla nuova Mini Countryman WRC, condotta dal campione e pilota di scuderia Piero Longhi, pronta per l’esordio in una prestigiosa gara ufficiale dopo il test vincente effettuato nel week end appena trascorso alla B-Ronde delle valli Ossolane.

“ Attendevamo da tempo questa vettura – afferma Piero Longhi – e finalmente è arrivata. L’abbiamo testata insieme alla scuderia alla B-Ronde ed i risultati che ne sono derivati sono del tutto incoraggianti. Ora tocca al Sanremo davanti a colleghi molto ben agguerriti e con esperienza ma noi nel nostro piccolo cercheremo di dire la nostra facendo una gara meditata poiché in possesso di una vettura ancora non del tutto a noi conosciuta “.

Due i piloti presenti della Twister Corse i quali risultano iscritti al campionato TRA, uno il già citato Piero Longhi, insieme a Luigi Pirollo, e il secondo Roberto Vellani a bordo della Peugeot 207 Super 2000, per l’occasione accompagnato dal navigatore Mauro Turati. Attualmente Roberto Vellani in classifica finale del TRA occupa la quarta posizione con undici punti, dietro ad un terzetto di colleghi in terza posizione a quota sedici. I rispettivi numeri di gara al Rally di Sanremo assegnati ai piloti della Twister Corse sono il 207 di Piero Longhi e il 209 di Roberto Vellani.