“ Sono contentissimo – afferma Roberto Vellani – Mi trovavo alla mia prima esperienza al Rally di Sanremo e con un nuovo navigatore Mauro Turati. E’ stato bellissimo, una gara affascinante che merita tutti gli aggettivi positivi che l’accompagnano. Mi sono trovato bene sia con la vettura che con tutto il team della Twister Corse. Una gara dura e massacrante alla quale finalmente ho partecipato dopo ventiquattro anni di attività sportiva disputando la finale del TRA. Una gara che ha messo a dura prova sia gli equipaggi sia le vetture. Adesso al Rally di Como potrò misurarmi con più tranquillità “.
Infatti attualmente Roberto Vellani è il leader della classifica finale TRA relativa alle Super 2000 con 45 punti distanziando di 25 lunghezze il suo diretto avversario Alfonso Di Benedetto. Per quanto riguarda la classifica finale conduttori dello stesso campionato il pilota della Twister Corse occupa la quarta posizione con 23 punti alle spalle di Rudy Michelini con 26.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…