Con la Peugeot 207 S2000 hanno inanellato un successo significativo dopo molti piazzamenti di vertice. Nella stessa gara convince anche Tacchella, quarto assoluto. Il fine settimana che è alle porte l’impegno clou sarà il rusch finale del Campionato Italiano a San Martino di Castrozza, oltre al Rally2 dell’Ossola ed il “Camaiore”.

POWER CAR TEAM ha vinto il Rally internazionale del Rally del Veneto, gara internazionale che si è svolta a Verona lo scorso fine settimana. Ai nastri di partenza la squadra aveva due macchine, una Peugeot 207 S2000 per Gecchele-Peruzzi, di nuovo alla ricerca di una soddisfazione e una Renault Clio S1600 Mirko Tacchella.
L’esito dell’impegno è stato il migliore che si potesse volere, con il successo assoluto andato a Gecchele dopo una gara decisamente sugli scudi ed un dominio costante ed assoluto.

Il successo del gentleman vicentino è la conferma dell’ottimo feeling raggiunto con la vettura, con la quale già dalle prime battute di gara aveva scavato il classico solco incolmabile tra sé e gli avversari.

La squadra saluta con soddisfazione anche la quarta posizione per Mirko Tacchella, in coppia con Zullo, sulla Clio S1600, con la quale i due sono giunti anche secondi di classe. Una prestazione anche in questo caso ai costantemente ai vertici, conferma dell’ottimo valore del pilota.

A SAN MARTINO DI CASTROZZA L’ATTO FINALE DEL TRICOLORE E DEL TROFEO RENAULT: CARELLA ARBITRO DELLA CORSA PER LA VITTORIA

Il piacentino Andrea Carella sarà al via del Rally San Martino di Castrozza (TN), in questo fine settimana, ultima prova del tricolore rally e del Trofeo Rebault Clio Top. Con la sua Clio R3, il giovane cercherà la migliore conclusione possibile sia nella corsa riservata agli Junior che nel monomarca francese. Dopo la sfortuna patita a Udine due settimane fa, Carella è rimasto fuori dai giochi del podio assoluto, la sua presenza di vertice farà certamente da ago della bilancia per le vicende finali di stagione. Alla gara trentina la squadra sarà presente anche con una Renault Clio S1600, predisposta per Mateo Daprà e Fabio Andrian, alla ricerca di un osto al sole nell’assoluta tra i tanti nomi che popolano la corsa tricolore.

Oltre a queti due impegni sulle dolomiti trentine, POWER CAR TEAM avrà altri due impegni: nello specifico si tratta del Rally 2 dell’Ossola (Vigogna – VB) dove, dopo un anno e mezzo, tornerà Mike Pizzato con la Peugeot 207 S2000 e del Rally Città di Camaiore (LU), dove i colori biancoverdi saranno portati in gara da una Renault Clio R3 affidata a Massimo Pucci.

FOTO: Gecchele in azione al Rally del Veneto (FotoSport)