Folto gruppo di piloti al via del Rally Team ‘971 per la scuderia alessandrina VM Motor Team, in programma domenica 2 ottobre ad Acqui Terme. Ben due vetture saranno in gara in classe S1600: si tratta del veloce driver Giuseppe Roberto Bevacqua, come al solito navigato da Nicola Berutti, e di Massimo Scasso e Fulvio Gangi, entrambi su Renault Clio S1600.

In N4 ci saranno invece Diego Donato e Luca Culasso, sulla bellissima Subaru Impreza STI.
Silvio Poratto ritrova sul sedile di destra dopo un anno esatto Gabriele Celesia, come sempre a bordo della Renault Clio RS A7.

Renault Clio Williams di classe FA7 per i velocissimi locali Pier Luigi Alternin e Mauro Sini.
Due equipaggi anche in classe N3, entrambi su Renault Clio RS: si tratta dei locali Mario Cecchini e Davide Rossello, e delle dame Vilma Grosso e Clara Rigotti che hanno ben figurato al recente Rally delle Valli Cuneesi.

Sulle sempreverdi Peugeot 106 Rallye dell’agguerrita classe FN2 ci saranno Manuel Gallo e Chiara Cossetta, ed il locale Pierluigi Foglino navigato dal valenzano Stefano Demartini.
La scuderia schiererà anche un equipaggio nel Rally Team ‘971 Historic: si tratta del bravo Sergio Cabella coadiuvato da Claudio Rossi a bordo della spettacolare Opel Kadett GT/E.