Grande gioia in casa VM Motor Team per l’egregia prestazione messa in atto dai piloti della scuderia alessandrina. Quattro equipaggi sono saliti sul podio di classe portando così la scuderia al secondo posto della speciale classifica riservata ai team. Ottima prestazione di Scasso-Gangi, che ottengono il decimo posto assoluto, secondi di classe S1600, a bordo della Renault Clio S1600.

Dodicesimi assoluti e primi di classe FA7 i locali Pierluigi Alternin e Mauro Sini, che hanno regalato tanto spettacolo sulla sempreverde Renault Clio Williams. A ridosso del duo acquese giungono i veloci Diego Donato e Luca Culasso, secondi di classe N4 sulla Subaru Impreza STI.

Terzo posto di classe A7 per il bravo Silvio Poratto, navigato da Gabriele Celesia, su Renault Clio RS.

Attardati da problemi tecnici Pierluigi Foglino e Stefano Demartini giungono tenacemente al traguardo cogliendo una valida quinta posizione di classe FN2, a bordo della loro Peugeot 106 Rallye. Sesti di classe FN2 su analoga vettura Manuel Gallo e Chiara Cossetta, i quali possono recriminare per una divagazione sulla terza prova speciale.

Sfortuna invece per Mario Cecchini e Davide Rossello, fuori strada nel quarto impegno cronometrato quando erano primi di classe N3 su Renault Clio RS. Stessa sorte per Vilma Grosso e Clara Rigotti, su analoga vettura, nel corso della seconda prova speciale.
La scuderia VM Motor Team si ripresenterà al via domenica 9 ottobre al Jolly Rally della Valle d’Aosta con il pilota Marcello Coppi, su MG ZR di classe A5.