Dodicesimi assoluti e primi di classe FA7 i locali Pierluigi Alternin e Mauro Sini, che hanno regalato tanto spettacolo sulla sempreverde Renault Clio Williams. A ridosso del duo acquese giungono i veloci Diego Donato e Luca Culasso, secondi di classe N4 sulla Subaru Impreza STI.
Terzo posto di classe A7 per il bravo Silvio Poratto, navigato da Gabriele Celesia, su Renault Clio RS.
Attardati da problemi tecnici Pierluigi Foglino e Stefano Demartini giungono tenacemente al traguardo cogliendo una valida quinta posizione di classe FN2, a bordo della loro Peugeot 106 Rallye. Sesti di classe FN2 su analoga vettura Manuel Gallo e Chiara Cossetta, i quali possono recriminare per una divagazione sulla terza prova speciale.
Sfortuna invece per Mario Cecchini e Davide Rossello, fuori strada nel quarto impegno cronometrato quando erano primi di classe N3 su Renault Clio RS. Stessa sorte per Vilma Grosso e Clara Rigotti, su analoga vettura, nel corso della seconda prova speciale.
La scuderia VM Motor Team si ripresenterà al via domenica 9 ottobre al Jolly Rally della Valle d’Aosta con il pilota Marcello Coppi, su MG ZR di classe A5.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…