In Valle d’Aosta invece, Carlo Nicoli e Federico Di Puccio non hanno lesinato tempi e spettacolo a bordo della Clio RS VSport. In un Jolly Rally sempre positivo per Carlino, i nostri hanno portato la Clio all’ottavo posto di una classe N3 stranamente affollata e competitiva (oltre trenta partenti, ventidue al traguardo), sembrava quasi essere tornati indietro di 7 o 8 anni! Risultato da elogiare data l’occasione. Mario Marchionni ed Andrea Guglieri invece hanno patito da subito problemi elettronici alla Clio R3 i quali, di strana natura e quindi non risolti, hanno condannato il forte equipaggio ad una gara ampiamente sotto ritmo e priva di acuti. Per loro un deludente settimo piazzamento di classe R3C; considerando la classifica, il quarto posto era sicuramente alla portata.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…