Campionato europeo e Challenge di zona 4 sono gli appuntamenti di questo week end per Balbosca con impegnate una Peugeot 207 Super 2000 ed una Renault Clio Super 1600. Nella decima prova continentale, il 46° Rallye Antibes Cote d’Azur, sarà di scena la Renault Clio che sarà in gara con Lorenzo Fabiani ed Edoardo Paganelli. In terra francese Fabiani va alla ricerca di un buon piazzamento, ma soprattutto del successo nella classe. Compito certo non facile visto il lotto dei partenti. E’ comunque al volante di una vettura affidabile che sino ad ora ha sempre ottenuto risultati.

La Peugeot 207 Super 2000 è invece in gara a Verona al Rally Due Valli con Marino Gaiardoni e Andrea Marzari che partono tra i favoriti ed ovviamente puntano in alto. Per Gaiardoni è un ritorno con la Peugeot 207 Balbosca che ha sicuramente il suo punto di forza nel motore, molto potente, sempre pronto a spingere. Ha di fronte fior di avversari a rendere la lotta ancora più interessante.

Il Rallye Antibes Cote d’Azur, penultima prova del Campionato europeo, si disputa su quattordici prove speciali per 260 km divise in tre tappe con partenza venerdì alle 17 e 30 ed arrivo domenica alle 16 e 30 su di un percorso di 922 km.

Il Rally Due Valli si disputa sabato 15 ottobre su di un percorso di 302,34 km con otto prove speciali, Cà del Diaolo, San Francesco” e Cattignano, le prime due da ripetersi tre volte e l’ultima due volte per un totale di Km 83,98.