Tre appuntamenti e quattro vetture in gara per Balbosca in questo fine settimana.Due Peugeot 207 Super 2000, una Renault Clio Super 1600, una Renault New Clio. Le Peugeot 207 saranno impegnate al Rally Ronde della Pietra di Bagnolo ed alla Ronde di Albenga dove ci sarà anche la Renault New Clio, mentre la Clio Super 1600 correrà alla Ronde Dolomiti. Alla Ronde della Pietra la 207 sarà in gara con Ivan Ballinari e Paolo Pianca, equipaggio elvetico attualmente al comando del campionato svizzero. Hanno scelto la Ronde di Bagnolo per dei test ed un allenamento in vista dell’ultima prova del loro campionato, il Rally du Valais, in programma sette giorni dopo.

La seconda 207 Balbosca è invece ad Albenga con Mauro Moreno che alRally Valli Imperiesi aveva chiuso con il secondo posto di classe. Moreno parte comunque conscio che il risultato può arrivare e con questa vettura, che già conosce, sa anche che comunque il podio è alla sua portata.

Sia al Rally della Pietra che a quello di Albenga le Peugeot 207 Balbosca possono puntare in alto non solo nella classe, ma anche per la classifica assoluta. Competitive e vincenti sono portate in gara da due piloti veloci ed affidabili per cui il risultato non dovrebbe mancare. Sempre ad Albenga c’è la Renault New Clio che punta alla classe della R 3 con Marco Piccolotto che parte per fare bene.

A Cortina d’Ampezzo Sandro Giacomelli e Francesco Orian dopo il secondo di classe Rally Bellunese con la Peugeot 207 Balbosca partono anche per rifarsi della sfortunata prova del Rally Internazionale San Martino di Castrozza e Primiero dove sono stati costretti al ritiro. Questa volta correranno però con la Renault Clio Super 1600 puntando a vincere la classe, impresa non semplice dovendo vedersela con altri nove concorrenti.La Clio Super 1600 Balbosca è reduce dal successo ottenuto nella prova del Campionato europeo di Antibes dove ha dimostrato di essere una vettura vincente.