La seconda 207 Balbosca è invece ad Albenga con Mauro Moreno che alRally Valli Imperiesi aveva chiuso con il secondo posto di classe. Moreno parte comunque conscio che il risultato può arrivare e con questa vettura, che già conosce, sa anche che comunque il podio è alla sua portata.
Sia al Rally della Pietra che a quello di Albenga le Peugeot 207 Balbosca possono puntare in alto non solo nella classe, ma anche per la classifica assoluta. Competitive e vincenti sono portate in gara da due piloti veloci ed affidabili per cui il risultato non dovrebbe mancare. Sempre ad Albenga c’è la Renault New Clio che punta alla classe della R 3 con Marco Piccolotto che parte per fare bene.
A Cortina d’Ampezzo Sandro Giacomelli e Francesco Orian dopo il secondo di classe Rally Bellunese con la Peugeot 207 Balbosca partono anche per rifarsi della sfortunata prova del Rally Internazionale San Martino di Castrozza e Primiero dove sono stati costretti al ritiro. Questa volta correranno però con la Renault Clio Super 1600 puntando a vincere la classe, impresa non semplice dovendo vedersela con altri nove concorrenti.La Clio Super 1600 Balbosca è reduce dal successo ottenuto nella prova del Campionato europeo di Antibes dove ha dimostrato di essere una vettura vincente.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…