Conclusa in modo positivo la trasferta ad Imola, in casa Balletti Motorsport fervono i preparativi per l’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Autostoriche. Nella gara valevole per il Campionato Italiano Velocità Autostoriche, corsa nell’Autodromo emiliano la passata domenica, Stefano Mundi e Riccardo Rosticci hanno portato la loro Porsche 911 RSR ad un ottimo quinto posto assoluto accumulando altri punti utili per la conquista del titolo di categoria e per quello assoluto!

A Verona, sabato 15 ottobre si concluderà il Campionato Italiano Rally Autostoriche con la disputa dell’atteso Rally Due Valli dove saranno tre gli equipaggi in gara con vetture assistite dalla Balletti Motorsport. Tra i primissimi a partire da Piazza Bra, grazie alla priorità “A”, ci saranno Giampiero Carissimi ed Andrea Cecchi nuovamente sulla Porsche 911 RSR attesi alla conferma del brillante risultato ottenuto a fine settembre sulle strade dell’Isola d’Elba non dimenticando l’ottima prestazione dello scorso anno che valse loro la conquista del Trofeo Nazionale.

Reduci dalla stupenda vittoria ottenuta nell’isola Napoleonica, Alberto Salvini, Patrizio Salerno e la verde Porsche 911 RSR tornano sulle strade del Rally Due Valli decisi a confermare i risultati in crescendo che li hanno proiettati di diritto tra i protagonisti della stagione 2011.

Occhi puntati anche sull’equipaggio formato da Luigi Zampaglione e Claudio Filippini che con la Porsche 911 S cercheranno di portare l’attacco finale alla seconda posizione nel Trofeo Nazionale che solo terminata la gara ed eliminati i risultati da scartare, potrà confermare chi andrà a completare il podio alle spalle del già vincitore Luigi Capsoni.

Appuntamento da venerdì pomeriggio nella zona dello Stadio Bentegodi per le operazioni di verifica e per lo start del prologo che porterà le vetture nel parco chiuso notturno alle spalle dell’Arena di Verona. Ripartenza prevista per il sabato mattina.